STKJ unità CD Dvd Esterna, Masterizzatore CD/Dvd RW Portatile USB 3.0 Tipo C, unità di Trasferimento Ad Alta velocità A Basso Rumore

• Modello: B08GCFGNNK

• Unità esterna a doppia interfaccia 2 in 1: con la doppia interfaccia USB 3.0 e Typec -C, offre una maggiore velocità di trasferimento dei dati (fino a un massimo di 5 Gbps) e prestazioni stabili con una forte tolleranza ai guasti. l'adattatore di tipo C consente di collegare un dispositivo USB C.
  • Touch & Press Dual Design : Add Touch Control Button, puoi scegliere di premere o toccare il pulsante di espulsione per controllare facilmente questa unità DVD USB3.0 esterna. Ciò semplifica l'espulsione del disco CD.
  • Ampia compatibilità : Aggiunge un adattatore di tipo C che può supportare vari dispositivi., Può leggere e registrare in vari formati, ad esempio DVD R, DVD-R, CD-ROM, DVD-ROM, CD-R, CD-RW; Compatibile con Windows 2003 / XP / 7/8/10 / Vista, Linux, tutti i sistemi Mac OS.
  • Plug and Play : Nessun programma driver DVD richiesto. Puoi utilizzare facilmente il nostro driver CD / DVD per guardare film, installare software o creare un CD / DVD di backup che copra tutte le tue esigenze di masterizzazione e riproduzione.
  • Design portatile ipped Dotato di esterno antigraffio, sottile e portatile. Puoi mettere questa unità CD esterna nella tua borsa da viaggio o sulla scrivania.
fondazionebocchi.it www.fondazionebocchi.it 4.6 (from 2757 reviews) 37EUR Suppliers: http://www.fondazionebocchi.it/ In stock