FANHE GPU Water Block Raffreddamento per XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra 8G Boost Scheda Grafica Full Cover Rame/RGB Luce

• Modello: B08FTJKF9F

• Il Full Coverage GPU Water Block è un'opera d'arte! Un disegno alto flusso è utilizzato per consentire più blocchi di eseguire in serie. Top e porte inferiore possono essere utilizzati per configurare in parallelo o disegni seriali nei multi blocco set up.
  • High Performance copertura completa Water Block: Il blocco è realizzato in rame ad alta purezza che viene placcato per prevenire l'ossidazione. superficie acrilica liscia, buona trasmissione della luce.
  • Effetto luce LED Display: Built-in componenti di illuminazione RGB, varie trasformazioni di colore sono possibili. 12V RGB supporto luce madre nell'intestazione 4PIN, totale 7 colori. 5V A-RGB supporto luce madre nell'intestazione 3PIN, in totale 1670 colori.
  • Compatibilità: Compatibile XFX RX 5700 XT THICC III ULTRA waterblock ad alte prestazioni 8G BOOST, fare riferimento alla partita di compatibilità.
  • Se ci sono problemi con il blocco, per favore il contatto con noi, ci occuperemo dei problemi per voi in 24 ore.
fondazionebocchi.it www.fondazionebocchi.it 4.6 (from 3970 reviews) 37EUR Suppliers: http://www.fondazionebocchi.it/ In stock