HSGei Mushroom Luce Portatile USB Mini Ventilatore 5 velocità del Vento Naturale Aria tenuto in Mano del Dispositivo di Raffreddamento,Bianca Blue

• Modello: B088LS9D8L

• circolazione aria come un vortice: consente dell'aria esterna e interna per formare un sistema di scambio tridimensionale, formando aria con un forte flusso d'aria come un tornado, e creando convezione di aria interna ed esterna per rifrazione.
  • Soddisfare le diverse esigenze: la ventola potente e silenzioso ha 3 velocità regolabili per soddisfare le esigenze di persone diverse. La ventola supporta oscillazione 80 gradi automatico da sinistra a destra, e la regolazione angolo di 90 gradi manuale da cima a fondo.
  • Ultra-silenzioso: Il ventilatore potente adotta il motore rame puro, che ha le caratteristiche di bassa rumorosità, basso consumo energetico, aumento automatico della velocità e spegnimento completo, che rende ventilatore hanno vantaggi di tranquillità, sicurezza e risparmio energetico.
  • Intelligente ed elegante: A causa della forma elegante del ventilatore del turbo e lo schermo LCD touch liscia, la ventola Swing è bellissimo in soggiorno e camera da letto. Supporta funzione timer 1-7H e telecomando, che è più comodo da usare.
  • Piccolo, leggero e compatto. mini ventilatore tenuto in mano per il raffreddamento ed il controllo facile
fondazionebocchi.it www.fondazionebocchi.it 4.6 (from 3200 reviews) 38EUR Suppliers: http://www.fondazionebocchi.it/ In stock