JJKK Podio Dondolo Angolo Tenda Interna Sedile Appeso all'aperto Amaca Bianca per Bambini,Blu

• Modello: B088LZY6QY

• Bambini che giocano! La sala studio gioco impiccagione è la sedia dell'oscillazione ideale per la camera dei bambini, giardino o terrazzo ..
  • Tutti i tipi di divertimento! Lo studio oscillazione è perfetto per tutti i tipi di giochi creativi, ed è un luogo confortevole e rilassante per i bambini-adatte ad ogni tipo di giochi e relax ..
  • Confortevole! In questo gioco comoda sedia appesa, i bambini possono rilassarsi e sentirsi al sicuro. Il vostro bambino può leggere o dormire comodamente qui ..
  • materiali di alta qualità! Il Doodle Hanging Cave gioco è realizzato in 100% cotone con un grande cuscino estraibile (Stucco poliestere) ..
  • dimensione! Altezza totale: 150 cm, larghezza cuscino: 70 cm; carico massimo di 80 kg di peso 2,6 kg; altezza minima: 200 cm. Ci sono molti colori tra cui scegliere.
fondazionebocchi.it www.fondazionebocchi.it 4.6 (from 1740 reviews) 38EUR Suppliers: http://www.fondazionebocchi.it/ In stock